E all'ottava giornata la Zlatan si prende la testa della classifica. Si torna alla normalità, quella pronosticata. All'inizio di settembre i bookmakers inglesi davano la Zlatan vincente 1 a 2, ancora meno il sito di William Hill: per la vittoria mezzo chilo di gruviera.
Chi potrà spezzare questa egemonia annunciata che sta già facendo sfracelli in champions? il Real sta vivendo una bella favola, la speranza è che continui.
Secondo alcuni analisti del Pentagono però bisogna prendere in considerazione lo Strettyol: squadra ben costruita e con giovani promettenti come Pogba e Guarin.
Dietro emergerà qualcuno? Lo scopriremo solo vivendo. Intanto Leo e Zulte non si fanno male e si accontentano di un punto a testa, le Scimmie conquistano la seconda vittoria consecutiva, cade invece la Sampierdarena. Ancora ultimo l'Atletico Ajdovscina, ribattezzato Atletico Ameba dai suoi tifosi. Gli ultras dell'Atletico, guidati da tal Robespierre, chiedono la testa di Atzori, trema Daniel XVI...l'unica speranza è che arrivi Napoleone.